Attività
La radicata esperienza (maturata sin dagli anni ’90 del secolo scorso) dello Studio in tema di fiscalità dei paesi UE ed extra UE, di convenzioni contro le doppie imposizioni e di trattati internazionali consente di assistere e consigliare il cliente in ogni area della fiscalità internazionale, dalle fusioni ed acquisizioni cross-border, alle joint ventures, alla gestione dei flussi finanziari transazionali.
Lo Studio offre completa assistenza per tutti gli aspetti connessi alla pianificazione e strutturazione di investimenti all’estero nell’ambito delle politiche di espansione dei Gruppi societari.
Le problematiche non solo tributarie, ma anche contabili e societarie dei Gruppi multinazionali trovano risposte in un team di professionisti altamente qualificati, che affiancano alla conoscenza approfondita dei profili legali e fiscali internazionali una pluriennale e fattiva esperienza sul campo.
Lo Studio si avvale altresì da tempo della collaborazione di numerosi corrispondenti locali altamente affidabili: il consolidato rapporto con professionisti esteri, scelti tra i migliori di ciascun paese, garantisce alla clientela a vocazione internazionale una completa gamma di servizi.